• slide13
  • slide6
  • slide7
  • slide8
  • slide4
  • 1slide3
  • slide2
  • slide12
  • slide11
  • slide13
  • slide6
  • slide7
  • slide8
  • slide4
  • 1slide3
  • slide2
  • slide12
  • slide11

Condizioni di vendita ApePazza
logo_intestazione_sito_tag

Termini & Condizioni


L'Ape Pazza di Paccagnella Martina, con sede legale in Piazza della Repubblica,10 35010 Cadoneghe (PD), iscritta al Registro Imprese di Padova (n. 329624), Titolare del sito www.apepazza.it


Desideriamo informarti che le Condizioni di Vendita riportate qui di seguito indicano in modo chiaro e comprensibile le condizioni e le modalità con cui potrai effettuare i tuoi acquisti on-line nel negozio          Apepazza.it.

Ti invitiamo pertanto a leggerle e ad accettarle per poter utilizzare tutti i servizi on-line in modo veloce, sicuro e nel pieno rispetto dei principi di buona fede e di lealtà in materia di transazioni commerciali.

Accettazione delle condizioni generali di vendita
1. Il contratto stipulato tra Apepazza.it  e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Apepazza.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.


Modalità di acquisto
3. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Apepazza.it  al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo http://
apepazza.it così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

4. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Apepazza.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Apepazza.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

5. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Apepazza.it  garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

6. Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico presente nel sito
www.apepazza.it e nelle quantità esistenti a magazzino e se i prodotti non fossero disponibili a magazzino, potrà ordinarli ugualmente, consapevole del fatto che i tempi di consegna slitteranno.

Modalità di pagamento

7. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a A
pepazza.it via e-mail entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L´invio di quanto ordinato avverrà solo all´atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Apepazza.it  che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

    il numero di riferimento dell'ordine;

    la data di effettuazione dell'ordine;

    nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Le coordinate bancarie verranno inviate assieme alla conferma dell'ordine.

8. Ricarica    PostePay
Per effettuare un pagamento tramite Ricarica postepay è necessario compilare apposito modulo (disponibile negli uffici postali)o recarsi presso punti lottomatica con i dati che verranno inviati insieme alla conferma dell'ordine . I titolari di una carta PostePay potranno effettuare la ricarica direttamente tramite il sito
www.poste.it. L´invio di quanto ordinato avverrà solo all´atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato

 

Modalita'    di      spedizione
9.
Salvo esplicita indicazione la consegna verrà effettuata tramite il servizio delle PosteItaliane o Corriere Bartolini. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei     materiali         di       chiusura.
10. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo ACCETTAZIONE CON RISERVA E MOTIVAZIONE DELLA RISERVA sulla prova di consegna del corriere. Ciò consente di tutelarsi se si dovesse riscontrare qualsiasi tipo di anomalia dopo l'apertura del collo. Solo in quest'ultimo caso bisognerà segnalare l'accaduto via fax alla sede locale del corriere e, per conoscenza a A
pepazza.it. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

11. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

12. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Diritto di recesso
13.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera Raccomandata con avviso di ricevimento. Tale comunicazione dovrà contenere

    i dati necessari all'individuazione dell'ordine (codice cliente, numero ordine, ecc)

    la volontà di rinunciare all'acquisto

    la descrizione ed i codici del prodotto o dei prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso

    coordinate bancarie del Cliente (conto corrente, abi, cab, intestatario del conto se diverso dal Cliente).

14. La comunicazione dovra' essere indirizzata a:

L'Ape Pazza di Paccagnella Martina, Piazza della Repubblica, 10. 35010 Cadoneghe (PD).
Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni nonchè a tutti gli accessori. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sara' accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Per nessuna ragione la merce di ritorno dovrà essere inviata in contrassegno: in questo caso verrà inderogabilmente respinta.

Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'iscrizione indicando la partita IVA.

15. Esclusione del diritto di recesso (Art.5 comma 3 D. lgs. 185/1999)
Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attivita' lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) ovvero effettua l'iscrizione indicando a A
pepazza.it un riferimento di Partita IVA. Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso nel seguente caso:

a) di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

b) fornitura di audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;

c)fornitura di cartamodelli;

A
pepazza.it una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche procederà al rimborso del Cliente nel minor tempo possibile.

Il rimborso, verrà effettuato solamente sulla merce acquistata e non comprenderà il trasporto.

Controversie
16.Per ogni controversia irrisolta tra le parti sarà esclusivamente competente il Foro del luogo di residenza o domicilio del CLIENTE.

Conferimento e trattamento dei dati personali
17. I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il CLIENTE ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria. I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all'espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell’ambito di tale finalità. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 13 L.675/ 1996 in riferimento al diritto di privacy.

 


Informazioni
Contatto

Che cosa cerchi?

Il tuo Carrello

 x 

Carrello vuoto

Spazio Banner